Condividi:
Grave incidente nel pomeriggio di sabato 14 giugno sulla SP 31, nel tratto tra Casale Monferrato e Vercelli, all’altezza dell’intersezione per la frazione di Carengo. A perdere la vita è stato Loris Sanna, 50 anni, residente nel Vercellese.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida della sua motocicletta quando si è scontrato con una Fiat Panda proveniente da una strada laterale. L’impatto è stato estremamente violento: l’auto, dopo l’urto, è finita capovolta in un fosso che costeggia la carreggiata.
Nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118, per Sanna non c’è stato nulla da fare. Il centauro è morto sul colpo. Illesi, ma sotto shock, gli occupanti dell’auto. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
La notizia della morte di Loris Sanna ha suscitato profondo cordoglio a Vercelli, dove era molto conosciuto. Le cause precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Tag: