Condividi:

La Squadra Mobile di Vercelli ha arrestato due cittadini italiani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando complessivamente oltre 2 kg tra marijuana, cocaina, hashish e MDMA, oltre a materiale per il confezionamento e contanti.

Le indagini hanno preso avvio nei pressi della residenza di un pusher già sottoposto a detenzione domiciliare. Gli agenti, insospettiti dalla presenza ripetuta di un’autovettura sospetta, hanno fermato il conducente trovandolo in possesso di circa 20 grammi di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare 1,2 kg di marijuana, 400 grammi di hashish e materiali per il confezionamento.

Durante il controllo dell’abitazione del pusher già ai domiciliari, sono stati rinvenuti 830 grammi di marijuana, 40 grammi di cocaina, 17 grammi di MDMA e 60 grammi di hashish, oltre a denaro contante e strumenti per il confezionamento.

Dopo l’udienza di convalida, uno dei due arrestati è tornato agli arresti domiciliari, mentre il secondo ha perso i benefici della detenzione domiciliare ed è rimasto in carcere.

Tutti gli articoli