Condividi:

La Pro Vercelli ha ufficializzato l’elenco dei giocatori convocati per la preparazione estiva in vista della stagione sportiva 2025/26, che sarà guidata dal nuovo tecnico Michele Santoni. La squadra inizierà il lavoro atletico e tecnico-tattico allo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli, per poi trasferirsi a Druogno, sede tradizionale del ritiro montano.

Tra i convocati figurano quattro portieri: Pietro Passador, Lorenzo Lancellotti, Nicolò Vaccarezza e Alessandro Ghisleri. In difesa, presenti Emiliano Pino, Stefano Marchetti, Andrei Anton, Niccolò Ronchi, Gabriele Casazza, Matteo Martiner, Mouhamadou Mansour Thiam, Cristiano Furno e Alessandro Carosso. A centrocampo ci saranno Ilario Iotti, Mattia Rutigliano, Simone Emmanuello e Leonardo Piran. In attacco, confermati Gianmario Comi, Giuseppe Coppola, Cristian Bunino, Asane Sow, Ouseynou Sow, Filippo Gheza e Jean-Guy Akpa Akpro. A completare il gruppo ci saranno anche alcuni giovani del vivaio, pronti a sfruttare l’opportunità per mettersi in luce.

Nel frattempo, è stato comunicato il programma degli allenamenti settimanali: il primo appuntamento è previsto per martedì 8 luglio alle ore 17:00 con porte aperte al pubblico, così come le sedute di giovedì 10, venerdì 11 (doppia sessione alle 10:00 e alle 17:00) e sabato 12 luglio. Mercoledì 9 e domenica 13 saranno invece giorni di riposo. Le date delle amichevoli e ulteriori dettagli sul ritiro verranno resi noti nei prossimi giorni.

La società invita tifosi e appassionati a seguire da vicino la preparazione della squadra e a sostenere i ragazzi in vista della nuova stagione.

Tutti gli articoli