Condividi:

La Pro Vercelli 1892 annuncia l’ingaggio a titolo definitivo di Mohamed Mallahi, esterno offensivo classe 2000, proveniente dall’Helmond Sport, club della seconda divisione olandese. Il calciatore ha firmato un contratto biennale.

Cresciuto nel prestigioso settore giovanile dell’Utrecht, Mallahi ha compiuto tutta la trafila nelle giovanili fino a debuttare in Eredivisie, coronando l’esordio con un gol. Successivamente ha vestito le maglie di Roda JC e Helmond, totalizzando 45 presenze, 3 reti e 4 assist nelle ultime due stagioni in Eerste Divisie.

Mallahi può vantare anche un ricco curriculum con le nazionali giovanili olandesi, con cui ha collezionato 37 presenze e 2 reti tra Under 17, 18, 19 e 20.

Ala offensiva dal passo rapido, dotato di grande tecnica e abilità nel dribbling, Mallahi rappresenta un innesto di qualità internazionale per la formazione vercellese, pronta a ripartire con ambizione nella nuova stagione.

La società dà il benvenuto ufficiale a Mohamed Mallahi, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni personali e di successi con la Bianca Casacca.

Tutti gli articoli