Condividi:
Sei piccoli gattini sono stati brutalmente gettati da un’automobile in centro a Trino, trovando la morte. L’episodio è stato denunciato dall’associazione animalista A-Mici onlus, che ha raccolto testimonianze e registrazioni video per risalire all’autore del gesto, ora oggetto di indagine da parte di carabinieri e polizia municipale.
L’auto in transito avrebbe lanciato i cuccioli uno ad uno in via Ortigara, davanti alla sede della Pubblica Assistenza Trinese. L’associazione lancia un appello a chiunque abbia assistito all’accaduto per fornire testimonianze utili, scrivendo a [email protected].
In risposta ai crescenti episodi di inciviltà, vandalismi e danneggiamenti in città, il sindaco Daniele Pane ha convocato un incontro operativo con forze dell’ordine e associazioni locali per intensificare i controlli, specialmente nelle ore serali e notturne.
Il Comune invita i cittadini a segnalare comportamenti scorretti, rivolgendosi al municipio o, in casi più gravi, al numero di emergenza 112.
Tag: