Condividi:
Sarà inaugurato venerdì 18 luglio alle ore 19.30 il Luna Park di Vercelli, allestito in piazzale Divertimenti in occasione della festa patronale di Sant’Eusebio. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con i gestori delle attrazioni.
In apertura, fino alle 21.30, tutte le giostre saranno gratuitamente accessibili ai ragazzi con disabilità e ai loro accompagnatori. «Un piccolo gesto – commenta il sindaco Roberto Scheda – per confermare l’impegno concreto dell’Amministrazione verso l’inclusione, garantendo a tutti la possibilità di divertirsi».
Il vice sindaco Mimmo Sabatino ha voluto ringraziare i giostrai per «la disponibilità e la sensibilità dimostrata nel mettere a disposizione gratuitamente le attrazioni», mentre l’assessora alle Politiche Sociali Valeria Simonetta ha annunciato un rinfresco dedicato ai ragazzi al termine della cerimonia. «Sono momenti importanti di socializzazione, che aiutano a costruire relazioni e nuove amicizie», ha sottolineato.
Il Luna Park resterà aperto fino a lunedì 4 agosto, con un’edizione 2025 che promette più attrazioni rispetto al passato, per offrire ancora più occasioni di svago e divertimento per tutta la città.
Tag: