Condividi:
La Pro Vercelli 1892 ufficializza l’ingaggio a titolo definitivo del difensore Luca Coccolo, classe 1998, proveniente dalla Pro Patria. Il centrale mancino, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha completato la sua maturazione calcistica nella formazione Under 23 bianconera prima di intraprendere un’importante carriera tra i professionisti.
Nel corso degli anni ha indossato le maglie di Cremonese, Cesena, Perugia, Torres e, più recentemente, Pro Patria, dove ha disputato la seconda parte della scorsa stagione. Con oltre 100 presenze nei campionati professionistici italiani, Coccolo arriva alla Bianca Casacca con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo portando qualità, esperienza e affidabilità.
Difensore tecnico e dotato di una buona visione di gioco, Coccolo rappresenta un innesto di spessore per il gruppo a disposizione di mister Massimo Paci.
Nel frattempo prosegue la preparazione precampionato dei Leoni, che mercoledì 23 luglio alle ore 17:30 affronteranno la Rappresentativa Val Vigezzo in un allenamento congiunto presso il Centro Sportivo Academy Valle Vigezzo di Druogno.
Tag: