Condividi:

Prosegue con successo la seconda edizione del Premio Sunrise – In memoria di Maria Cerruti Vercellotti, rassegna musicale che sta attirando un pubblico sempre più numeroso. Sabato 21 giugno alle ore 19 il Museo Leone di Vercelli ospiterà il terzo concerto in programma, con protagonista il giovane e talentuoso pianista torinese Davide Cava.

Diplomato con lode al Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Torino, Cava ha iniziato lo studio del pianoforte all’età di 4 anni e ha già al suo attivo numerosi riconoscimenti. Il programma del concerto metterà in luce la sua versatilità interpretativa, con brani di Liszt, Chopin, Albéniz, Cajkovskij e Rachmaninov, oltre a una composizione originale dello stesso artista: Variazioni Romantiche su un Tema Originale.

I biglietti sono in vendita a € 8 sul sito viottifestival.it, presso il Viotti Club (via G. Ferraris 14) negli orari di apertura, oppure direttamente al Museo Leone a partire dalle 17 del giorno del concerto.

Il prossimo appuntamento del Premio Sunrise è previsto per sabato 28 giugno, sempre alle 19 al Museo Leone, con il duo formato dal flautista Federico Altare e dalla pianista Yume Takasaki.

Tutti gli articoli