Condividi:

Continuano senza sosta in Valsesia, e non solo, le ricerche di Marwan Nid Belkacem, il 18enne che lunedì è uscito dalla sua abitazione di Varallo senza più farvi ritorno. Secondo quanto riferito dai familiari, il giovane sarebbe uscito in bicicletta diretto a Borgosesia, dove avrebbe dovuto recarsi dal barbiere, ma non è mai arrivato a destinazione.

L’allarme è scattato subito: i parenti hanno diffuso appelli sui social chiedendo la collaborazione della cittadinanza. «Vi prego di condividere questo post», ha scritto la cugina su Instagram, invitando chiunque avesse notizie a contattare la famiglia ai numeri 351 382 0311 o 351 701 4094 o a rivolgersi alle autorità.

Alle ricerche stanno partecipando i carabinieri e il soccorso alpino, che hanno concentrato le attività soprattutto nell’area di Varallo, considerando che il giovane si è mosso in bicicletta e quindi non avrebbe potuto coprire grandi distanze. Particolare attenzione è rivolta anche a Borgosesia, città dove Marwan frequenta le scuole superiori. Il cellulare del ragazzo risulta spento da lunedì.

Diverso l’epilogo per un altro caso di scomparsa: un 14enne di Lozzolo, dato per disperso, è stato rintracciato a Biella il giorno successivo e riaffidato alla famiglia.

Tutti gli articoli