Condividi:

Caresanablot si prepara ad accogliere la 43ª edizione della Sagra d’la Panissa, in programma dal 6 all’8 giugno 2025 in Piazza Unità d’Italia. L’evento, organizzato con il patrocinio del Comune e curato dall’Associazione Folkloristica Caresanablotese, è un appuntamento fisso per gli amanti della cucina piemontese e delle serate all’aperto.

La manifestazione inizierà venerdì 6 giugno alle ore 19 con l’inaugurazione ufficiale e l’apertura del ristorante. Protagonista della serata sarà il fritto misto piemontese, accompagnato da altre specialità locali. Dalle 21.30, musica e balli con l’orchestra di Vanna Isaia.

Sabato 7 giugno, alle 19.30, sarà la volta della frittura di pesce, seguita dall’esibizione dell’orchestra Cristian Patarini.

La chiusura, domenica 8 giugno, vedrà protagonista la carne alla griglia. Alle 21.00 salirà sul palco l’orchestra Lillo Baroni, seguita dal gruppo Coscritti & Friends per una festa che durerà fino a tarda sera.

Ogni sera sarà disponibile un ricco menu di piatti tipici piemontesi, con servizio al tavolo e ristorante coperto anche in caso di maltempo. Attivo anche un banco di beneficenza gestito dalla Parrocchia di Santa Cecilia.

Per informazioni e prenotazioni: 351 6612801 o i social dell’Associazione Folkloristica Caresanablotese. Un’occasione per stare insieme e celebrare i sapori del territorio.

Tutti gli articoli