Condividi:

Torna l’estate e, con essa, riapre ufficialmente la piscina comunale Ex-ENAL di via Tasso a Vercelli. A partire da venerdì 13 giugno, l’impianto sarà accessibile ogni giorno, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00.

A presentare la nuova stagione è l’assessore alle Piscine Comunali, Antonio Prencipe, che ha sottolineato: “Anche quest’estate garantiamo ai cittadini un impianto funzionante, sicuro e ben curato, situato nel cuore della città. È un servizio importante e molto apprezzato, soprattutto nei mesi più caldi.”

Il Comune ha affidato la gestione dell’impianto tramite bando pubblico alla ditta Pralino Sport, con l’obbligo di assicurare non solo una corretta manutenzione, ma anche un numero adeguato di lettini decorosi e ombrelloni per gli utenti.

“Insieme al gestore — ha aggiunto Prencipe — il Comune si impegnerà a monitorare il corretto funzionamento dell’impianto per tutta la stagione. Inoltre, è stato realizzato un intervento da 30.000 euro per l’adeguamento dell’impianto elettrico, fondamentale per garantire il regolare svolgimento delle attività estive.”

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente la Pralino Sport, con sede in via Baratto 1.

Tutti gli articoli