Condividi:

Musica, cibo e divertimento caratterizzano la patronale di San Lorenzo, in programma fino al 2 settembre a Livorno Ferraris. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, dei Borghi delle Vie d’Acqua e la collaborazione delle associazioni locali, offre serate musicali, stand gastronomici e un coloratissimo luna park.

Gli stand gastronomici saranno in piazza Possis, con apertura del salone polivalente in caso di maltempo. Ogni sera un menù diverso: venerdì 29 agosto pesce, sabato 30 carne alla brace, domenica 31 gran fritto di rane, lunedì 1 settembre piatti della tradizione piemontese e martedì 2 settembre cappello del prete di brasato al nebbiolo.

Le serate musicali spaziano tra generi e decenni: venerdì 29 agosto Mega Mix Mania dei Just4deejays con i successi dance anni ’90 e 2000; sabato 30 lo show “Voglio tornare negli anni ’90”; domenica 31 dj Tere, Woodstock Family e Gallux dj per un viaggio tra anni ’70 e ’80; lunedì 1 settembre dance per i più giovani con Free Music & Radio Gran Paradiso; martedì 2 settembre chiusura con Andrea Melody Rock e i Jekos tra pop, funk, soul e rhythm & blues.

Tutti gli articoli