Condividi:

Si terranno domani, sabato 21 giugno alle ore 10.30, presso la chiesa del Billiemme a Vercelli, i funerali di Loris Sanna, l’idraulico 50enne tragicamente scomparso sabato scorso in un incidente stradale sulla provinciale 31. Il rosario sarà recitato oggi alle 17, sempre nella stessa chiesa.

Loris stava viaggiando da solo in sella alla sua motocicletta quando, nei pressi dell’incrocio con le strade per Cappuccini e Carengo, si è scontrato con una Fiat Panda guidata da un pensionato. Il veicolo sarebbe sbucato da una delle due stradine laterali. L’impatto è stato violentissimo: per il motociclista non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sanna era molto conosciuto a Vercelli, sia per il suo lavoro che per la sua disponibilità e simpatia. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in questi giorni sui social: «A volte abbiamo paura di dire “ti voglio bene” a chi ci è caro, senza sapere che potrebbe essere l’ultima volta. Ciao Loris, ho perso un amico».

Anche la Pro Palazzolo Calcio ha espresso il proprio lutto, unendosi al dolore della famiglia a nome di dirigenti, giocatori e tesserati.

Tutti gli articoli