Condividi:

Si è tenuto lo scorso 24 giugno, nella suggestiva cornice dell’"Agriturismo La Burla" di Guardabosone, l’ultimo meeting dell’anno 2024/2025 del Lions Club Valsesia, culminato con la cerimonia del passaggio delle cariche.

A salutare i presenti è stato il presidente uscente Andrea Ballarini, che ha ripercorso con emozione i principali service realizzati nel corso dell’anno e ha ringraziato i soci per il sostegno e la fiducia dimostrati. Un sentito tributo è stato inoltre riservato ai membri che si sono distinti per la loro partecipazione costante alle attività del club: Magnano, Ballarini, Regis Milano, Mariani S., Foglia S., De Pace A., Auteri e Gagliardini.

Il momento clou della serata è stato il passaggio simbolico della charter, della campana e del martello, che ha sancito l’avvio ufficiale del nuovo anno lionistico 2025/2026. A guidare il club sarà Vito Arlunno, che ha ringraziato i presenti per la fiducia e ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo:

Presidente: Vito Arlunno

1° Vicepresidente: Amedeo Gabella

2° Vicepresidente: Massimo Iseni

Past Presidente: Andrea Ballarini

Segretario: Vincenzo Magnano

Tesoriere: Luciano Zanetta

Cerimoniere: Alberto Regis Milano

Addetto Stampa: Stefano Mariani

Presidente Comitato Soci: Francesco De Pace

Censore: Fausto Luotti

Consiglieri: Vanni Boggio (GST), Massimiliano Sanna (LCIF), Massimo Bergamasco

Revisori dei Conti: Sergio Foglia, Alessandro Pizzi

La serata si è conclusa con un sentito ringraziamento allo staff dell’agriturismo per l’accoglienza, la qualità dei piatti e la selezione di vini, che hanno reso ancora più piacevole questo importante momento associativo.

Il club guarda ora al nuovo anno con entusiasmo e spirito di servizio, pronto ad affrontare nuove sfide nel segno dell’impegno e dell’amicizia.

Tutti gli articoli